Avv. Mirko Ruffoni
36071 ARZIGNANO (VI) C.so G.Matteotti n.95 tel/fax 0444/676073 mail: studio.ruffoni@gmail.com
Il titolare dello studio si è laureato a marzo 1990. Ha superato l’esame professionale in prima sessione a settembre 1993 e si è iscritto all’Albo degli avvocati (allora procuratori legali) di Vicenza nel 1994.
Competenze
Gli ambiti che sono stati più approfonditi direttamente e personalmente sono i seguenti: successioni, società, contratti e in particolare inerenti l’ambito digitale e immobiliare, il risarcimento danni.
Con riferimento a particolari settori del diritto ci si avvale della collaborazione tecnica e tattica dei massimi esperti.
Visione
Il titolare, a partire dalla sua cultura filosofica e antropologica, e dalla sua applicazione sul piano civilistico si occupa di una visione complessiva generale dei casi sottoposti alla sua attenzione per poi permettere di scegliere ed eseguire la migliore azione concreta nel caso specifico.
Metodo
Dopo oltre 30 anni di ricerca e esperienza giuridica si vuole appurare i fatti, cercare la volontà e il vero interesse della persona assistita. Per un’analisi del metodo utilizzato si veda la sezione laboratorio di questo sito web.
Contatti
Si riceve solo su appuntamento previ accordi al numero 0444/676073.